Nuove immagini per fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Idea Factory | fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Idea Factory International ci delizia oggi con una alcune nuove immagini di fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, versione aggiornata e migliorata del titolo originale, atteso sulle nostre PlayStation 4 dal 29 luglio.

Come sicuramente ormai già saprete, questa nuova edizione current-gen del titolo Compile Heart e Galapagos RPG offre tre nuovi percorsi di storia: Goddess, Vile God e Evil God, ciascuno con finali differenti; i giocatori potranno schierare nel proprio party ben sei guerrieri alla volta, e scegliere fra tre diversi livelli di difficoltà.

La trama offerta dal titolo narra di una lontana guerra tra una dei e dei loro soldati, i Fencer, capaci di utilizzare le Furie, micidiali armi donate dagli stessi Dei. Fang, il protagonista del gioco, diventerà inavvertitamente un Fencer e salverà una ragazza di nome Tiara, anche essa una di loro. La loro avventura avrà così inizio. Il gioco permetterà tre storie differenti con finali multipli, quindi ci potrà capitare di combattere anche alcuni alleati di una route precente per poter ottenere un altro finale.

Tre saranno anche le difficoltà presenti nel gioco (le classiche facile, normale e difficile). Il nostro party sarà composto da sei membri e potremo potenziare le nostre armi e cambiare le statistiche dei dungeon per avere sempre dei nuovi campi di battaglia.

Potete trovare la nuova galleria di immagini di seguito.

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE – Screenshot

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale