FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster è finalmente disponibile

final fantasy x hd remaster

SQUARE ENIX comunica tramite un trailer e un comunicato stampa che da oggi è finalmente disponibile nei negozi di tutta Europa FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster, in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

FINAL FANTASY X/X-2 HD REMASTER È FINALMENTE DISPONIBILE

LONDRA (21 marzo 2014) – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che FINAL FANTASY® X/X-2 HD Remaster, per il sistema di intrattenimento digitale PlayStation®3 e per il sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita, è da oggi disponibile in tutti negozi.

Due delle avventure FINAL FANTASY più acclamate di tutti i tempi fanno il loro ritorno. Riscopri il mondo di Spira, gioca a Blitzball e affezionati a un cast di personaggi incredibili che include Yuna e Tidus, tutti rivisitati in alta definizione. Grazie a una nuova tecnologia, la visione originale dei creatori della serie è realizzata in modo incredibile: lasciati trasportare dalla versione definitiva di questi classici giochi di ruolo.

Caratteristiche

  • Due classici RPG – Gioca a due dei titoli più acclamati di questa leggendaria serie di RPG, migliorati da una grafica mozzafiato.
  • Versione internazionale di entrambi i giochi – La versione internazionale di FINAL FANTASY X-2 fa il suo debutto fuori dal Giappone con contenuti aggiuntivi non inclusi nel titolo originale.
  • Colonna sonora aggiornata – Oltre 60 tracce della colonna sonora originale di FINAL FANTASY X sono state riarrangiate e rimasterizzate con audio ad alta definizione!
  • Trofei – Entrambi i titoli supportano i trofei per il sistema PlayStation 3 e il sistema PlayStation Vita.
  • Supporto cross-save – Salva i tuoi dati su PlayStation Network e continua a giocare sia su PS3 che su PSVita. Attenzione: richiede entrambe le versioni dei giochi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games