TEKKEN World Tour: annunciata l’edizione 2020

TEKKEN World Tour: annunciata l’edizione 2020

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia la quinta edizione dei tornei ufficiali del TEKKEN World Tour, che si terranno quest’anno a partire dal prossimo aprile e culmineranno nelle finali di dicembre a New Orleans. Di seguito tutti i dettagli diffusi dal publisher.

TEKKEN World Tour 2020 – Trailer di annuncio

Il TEKKEN World Tour torna nel 2020 con la sua quinta edizione!

nel 2020 il TEKKEN World Tour lancerà la sua quinta stagione e farà visita a oltre 30 eventi di diversa tipologia: Master, Challenger e Dojo. Questi tipi di tornei di TEKKEN 7 si terranno in tutto il mondo: alcune località torneranno mentre altre sono state aggiunte in base ai feedback dei fan. L’inizio sarà al Tokyo TEKKEN Masters Tournament il 4 e 5 aprile.

Tutta l’adrenalina, le rivalità, le tensioni culmineranno con le TEKKEN World Tour Finals che faranno il loro ritorno a dicembre negli Stati Uniti: i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo convergeranno l’11 e 12 dicembre a New Orleans per lottare per la gloria e per un montepremi di oltre 200.000$.

Per maggiori informazioni sui diversi eventi, vai sul sito ufficiale del TEKKEN World Tour

https://tekkenworldtour.com/

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*