Gundam Build Divers Re:RISE, un video promozionale per la seconda stagione

Gundam Build Divers Re:RISE, un video promozionale per la seconda stagione

SUNRISE ha iniziato ufficialmente la diffusione di un nuovo video promozionale per la seconda stagione di Gundam Build Divers Re:RISE, rivelando anche la data in cui questa inizierà la sua messa in onda. Il 9 aprile, infatti, questa Season 2 dell’anime debutterà sul canale YouTube di Gundam.info, ma arriverà poi anche sull’emittente televisiva nipponica BS11 l’11 aprile e su Tokyo MX il 28 aprile.

Sapevate che all’interno di questa seconda stagione ci saranno anche GUNPLA creati dai giocatori di GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE? Per saperne di più, vi rimandiamo all’apposita notizia!

In una nota separta, viene rivelato che la stessa SUNRISE sta attualmente producendo un video live action basato su questo franchise, che porterà il titolo Shin Gundam Build Divers. Sebbene non sappiamo ancora quando questo verrà rilasciato, ci viene rivelato che a dirigerlo sarà nientemeno che Katsuyuki Motohiro, meglio conosciuto per essere il director capo delle prime due stagioni di Psycho-Pass.

Ancora non vi basta? Allora sappiate che è stato annunciato anche il prossimo arrivo di Gundam Build Divers Series: Battlogue, un nuovo prodotto animato basato sulla serie, che proporrà alcune battaglie votate dai fan attraverso un apposito sito (che aprirà ad aprile). Insomma, un prodotto davvero simile a quanto proposto nel 2017 con Gundam Build Fighters: Battlogue.

Fonte: SUNRISE via Anime News Network (1,2,3)

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.