Gundam Build Divers Re:RISE, la seconda stagione dell’anime includerà GUNPLA creati dai fan

Gundam Build Divers Re:RISE, la seconda stagione dell’anime includerà GUNPLA creati dai fan

Il free-to-play per iOS e Android Gundam Breaker Mobile, conosciuto in Occidente come GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE, ha da poco dato il via a uno speciale contest dedicato alla creazione dei GUNPLA.

Per partecipare a questo contest basterà semplicemente creare un GUNPLA sul il gioco mobile, e poi inviarlo attraverso l’apposita campagna su Twitter entro il 31 marzo (maggiori informazioni su come inviare le proprie candidature sono disponibili sul sito ufficiale). Il vincitore del concorso verrà valutato nientemeno che dal director della serie Shinya Watada, e potrebbe apparire ad aprile nella seconda stagione di Gundam Build Divers Re:RISE.

Dal prossimo mese in poi la app terrà delle competizioni mensili per il miglior GUNPLA. Il mecha designer Kanetake Ebigawa sceglierà vincitore e menzione d’onore del contest di febbraio, mentre il producer Takuya Okamoto sarà il giudice di quello che si terrà a marzo.

Fonte: Gundam.info via AnimeNewsNetwork

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*