SD Gundam G Generation Genesis annunciato per PS4, PS3 e PS Vita

SD Gundam G Generation Genesis annunciato per PS4, PS3 e PS Vita

Oltre all’attesissimo terzo titolo della serie Gundam Breaker, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il prossimo arrivo sulle console Sony di SD Gundam G Generation Genesis, il nuovo capitolo dell’RPG strategico.

In uscita nel sol levante nel corso del 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, il titolo non gode al momento, sfortunatamente, di qualche informazione o dettaglio iniziale riguardo le unità presenti o le saghe coperte dal gioco. Per non lasciarci del tutto a bocca asciutta però, la compagnia diffonde sul web un primissimo teaser trailer, che potete ammirare di seguito. Buona visione!

https://youtu.be/M_Mku9MKRm4

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.