Dragon Ball Super: Broly – Le anteprime in lingua originale

Dragon Ball Super: Broly

Koch Media e Anime Factory annunciano che la catena The Space Cinema organizzerà una serie di anteprime in lingua originale e con sottotitoli in italiano per l’attesissima pellicola Dragon Ball Super: Broly. Le proiezioni sono previste per il prossimo mercoledì 27 febbraio alle 20:00 in alcune città italiane quali Napoli, Bologna e Roma. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

DRAGON BALL SUPER: BROLY – RICHIESTE A GRAN VOCE DAI FAN, ARRIVANO LE ANTEPRIME PUBBLICO IN LINGUA ORIGINALE

Grazie all’accordo tra Anime Factory e The Space Cinema, i fan di Dragon Ball potranno godersi proiezioni in lingua originale con sottotitoli in italiano

L’appuntamento è solo nei The Space Cinema, aderenti all’iniziativa, il 27 febbraio alle ore 20.00

Milano, 21 febbraio 2019Anime Factory e The Space Cinema hanno il piacere di annunciare che Dragon Ball Super: Broly avrà proiezioni, in anteprima, in lingua originale con i sottotitoli in italiano. 

Per la felicità dei fan, le programmazioni si terranno il prossimo 27 febbraio, alle ore 20.00, presso i seguenti cinema del circuito The Space:

  • The Space Cinema Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72, 20023 Cerro Maggiore MI
  • The Space Cinema Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli
  • The Space Cinema Bologna – Viale Europa, 5, 40128 Bologna
  • The Space Cinema Parco De’ Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma
  • The Space Cinema Vimercate – Via Torri Bianche, 16, 20871 Vimercate MB
  • The Space Cinema Limena – Via Vincenzo Stefano Breda, 11, 35010 Limena PD
  • The Space Cinema Rozzano – Via Sandro Pertini, 20, 20089 Rozzano MI
  • The Space Cinema Silea – Via Sile, 8, 31057 Silea TV
  • The Space Cinema Pradamano – Via Pier Paolo Pasolini, 6, 33040 Pradamano UD

Le prevendite sono aperte. Basta affrettarsi e riservare un posto per non perdere l’unica occasione possibile per vedere in anteprima sul grande schermo Dragon Ball Super: Broly in versione originale. 

Non vi resta che scatenare la vostra Kamehameha andando sul sito o App di The Space Cinema per scegliere subito i posti che preferite!

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

A proposito di Anime Factory

Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.

Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.

Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.

Sotto l’etichetta Anime Factory, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di Dragon Ball Super: Broly – Il film, UFO Robot Goldrake, Jeeg Robot d’Acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga, Lupin III, Lamù la ragazza dello spazio, Gigi La trottola, Ken il Guerriero, C’era una volta…Pollon.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/

Fonte: Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*