Hyrule Warriors: Definitive Edition – Secondo trailer di presentazione dei personaggi

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Pronti a tornare a combattere al fianco dei grandi eroi cantati nelle storie di Hyrule? La data fatidica è sempre meno lontana e KOEI TECMO GAMES ci accompagna nella lunga attesa per il lancio di Hyrule Warriors: Definitive Edition con un nuovo trailer di presentazione dei personaggi, ad essere più precisi il secondo filmato che potrete trovare al termine dell’articolo. Se vi siete persi il primo potete trovarlo a questo indirizzo.

Parlando del video in questione nei due minuti e mezzo di durata possiamo prendere visione dello stile di battaglia di ben sette personaggi, piccole finestre sulle loro capacità che riusciranno sicuramente a venire incontro allo stile di ogni giocatore. Seguendo l’ordine di apparizione i personaggi odierni sono Marin, Sheik, Darunia, Ruto, Young Link, Skull Kid e Tingle, accompagnati da diversi brani musicali in un ottimo equilibrio tra nostalgia e melodie d’azione.

Hyrule Warriors: Definitive Edition è la terza edizione dello Zelda Musou proposto inizialmente su Wii U, che offrirà in un unico pacchetto anche tutti i contenuti aggiuntivi previsti in precedenza. Oltre a garantire una risoluzione in 1080p sarà portatore di diverse novità, come vi abbiamo parlato in questo articolo. Nell’attesa di una finestra di lancio più precisa, vi ricordiamo che è al momento previsto su Nintendo Switch entro la primavera 2018. Infine vi segnaliamo la nostra recensione per Hyrule Warriors: Legends, la versione pubblicata su Nintendo 3DS.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Trailer per i personaggi #2

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione