Hyrule Warriors: Definitive Edition riceve un nuovo Character Trailer

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Nintendo continua a creare hype per l’uscita su Switch di Hyrule Warriors: Definitive Edition, rilasciando un nuovo trailer dedicato ai personaggi Faih e Ghiraim tratti da Skyward SwordLavio e Yuga da A Link Between Worlds, e ultimo, ma non per importanza, uno dei personaggi simbolo per la saga di The Legend Of Zelda: Ganondorf, nella sua versione da cantante Hair Metal.

Il titolo in uscita per il prossimo 18 maggio, vanterà di tutti i contenuti usciti in precedenza già su Wii U e 3DS, i costumi ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e la risoluzione 1080p nella modalità TV della console ibrida della casa di Kyoto.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Trailer

Fonte: Nintendo via DualShokers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”