VOEZ annunciato per Nintendo Switch

VOEZ

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha rivelato VOEZ, il rhythm action game di Rayark uscito precedentemente su smartphone, verrà distribuito da Flyhigh Works su Nintendo Switch.

Oltre all’azione rhythm al suono di svariate canzone, i giocatori potranno gustarsi la storia giovanile di sei ragazzi e ragazze che compongono il complesso musicale noto come Voez.

Lo sviluppo del gioco al momento è completo al 99%, e uscirà in Giappone a marzo al prezzo di 2.314 yen. Il gioco conterrà più di 100 canzoni di vari generi di autori sia giapponesi che taiwanesi. La versione Switch includerà delle canzoni inedite, non disponibili quindi sulla versione originale per smartphone.

VOEZ

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games