Fairy Fencer F: Refrain Chord – Introdotti Fleur, Al, Glace e A.J.

Fairy Fencer F: Refrain Chord – Introdotti Fleur, Al, Glace e A.J.

Attraverso un nuovo comunicato, Idea Factory International ci introduce oggi quattro personaggi del titolo Fairy Fencer F: Refrain Chord, ovvero la new entry della serie in arrivo in Europa nella primavera del 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e su PC tramite Steam.

Stavolta faremo la conoscenza di ben quattro personaggi, ovvero Fleur, Al, Glace e A.J.!

Fleur

Una musa che il gruppo incontrerà mentre è alla ricerca di Dorfa. Si dice sia in grado di infondere potere alle proprie canzoni e garantire effetti speciali a sé stessa e quelli intorno a lei, come curare le ferite o incantare. Può essere strana a volte, e la sua comprensione del mondo è davvero limitata.

Al

Compagno di Fleur. È una sorta di scienziato, e va molto d’accordo con Harley. È ben informato su tutto, premuroso e alla mano, ma tende un po’ a perdersi nel suo lavoro quando diventa particolarmente interessato a qualcosa, e ha la brutta abitudine di scapparsene via.

Glace

Una Musa misteriosa che compare sulla strada di Fang e gli altri. Le sue canzoni hanno il potere di fare il lavaggio del cervello alle persone e alterare le loro memorie. Lavora assieme a Dorfa nel collezionare Furies per colui che chiamano Master.

A.J.

Provano attrazione alle belle facce più che al loro genere. Amano le belle cose e si appassionano agli ultimi gossip. Nonostante l’aspetto, prediligono il sapore della salutare cucina giapponese. A.J. e Bahus, che invece tende a preferire una cucina occidentale meno salutare, sono nemici per la pelle.

Fonte: Idea Factory International

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.