Fairy Fencer F: prime immagini per la versione localizzata

fairy fencer f europe cover

Ecco giungere sul web oggi le primissime immagini targate NIS America riguardanti la versione localizzata di Fairy Fencer F, l’RPG di Compile Heart in uscita su PlayStation 3 nel nostro territorio a partire dal 26 settembre.

Sia le immagini mostrate che le brevi descrizioni che troverete di seguito, riguardano i personaggi principali offerti dal gioco. Vediamolidi seguito:

  • Fang: Il personaggio principale della storia e Fencer molto sboccato. Nonostante sia un tipo molto pigro, si può sempre contare su di lui nel momento del bisogno.
  • Eryn: Partner fatata di Fang. E’ molto accondiscendente con il giovane, anche se crede che sia un totale idiota.
  • Tiara: Una Fencer raffinata che prende sempre tutto seriamente. Può sembrare a tratti masochista, ma in caso si decida di farla arrabbiare, prepariamoci al peggio.
  • Harley: Fencer ed esperta di fate. E’ un tantino ossessionata da qualsiasi cosa sia legata a loro. Sfortunatamente però, quando si tratta di qualcosa al difuori del suo campo di ricerca, si rivela una persona molto sbadata.
  • Bahus: Partner fatato di Harley. Nonostante la sua aria da duro, passa la maggior parte delle sue giornate a cucinare e compiere faccende domestiche.
  • Pippin: Misterioso e saggio Fencer. Come può il suo cervello riuscire a ragionare quando si ritrova una spada conficcata in testa? nessuno lo sa.
  • Soji: Partner fatato di Pippin. E’ un maggiordomo molto gentile ed educato, spesso e volentieri viene lui stesso scambiato per un Fencer.
  • Sherman: Un Fencer ambizioso, desidera la pace nel mondo e cerca di fare il possibile per tenere le Fury lontano dalle persone malvagie.
  • Ryushin: Partner fatato di Sherman. Serio, inflessibile, e dall’apparenza identica a quella di un robot. Quando pensa a qualcosa, può essere testardo e irremovibile riguardo le sue opinioni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games