fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, data di uscita per la versione Switch

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Idea Factory International annuncia quest’oggi che la versione Nintendo Switch del JRPG fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE verrà lanciata in Europa il prossimo 17 gennaio 2019, solo in formato digitale tramite Nintendo eShop.

Questa versione includerà tutti i 25 DLC della versione originale per PlayStation 4 e per la prima settimana dal lancio sarà disponibile al 20% di sconto sul prezzo di 39,99 €. Di seguito vi includiamo qualche nuova immagine che ci mostra in azione le battaglie del titolo.

La nostra recensione della versione PlayStation 4.

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

La trama di fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE narra di una lontana guerra tra una dei e dei loro soldati, i Fencer, capaci di utilizzare le Furie, micidiali armi donate dagli stessi Dei. Fang. il protagonista del gioco, diventerà inavvertitamente un Fencer e salverà una ragazza di nome Tiara, anche essa una di loro. La loro avventura avrà così inizio.

Il gioco permetterà tre storie differenti con finali multipli, quindi ci potrà capitare di combattere anche alcuni alleati di una route precente per poter ottenere un altro finale. Tre saranno anche le difficoltà presenti nel gioco (le classiche facile, normale e difficile). Il nostro party sarà composto da sei membri e potremo potenziare le nostre armi e cambiare le statistiche dei dungeon per avere sempre dei nuovi campi di battaglia.

Fonte: Idea Factory International

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

1 commento

  1. Grazie per la notizia pero vi aggiorno che su eshop della switch lo hanno messo a 35 euro quindi nessun sconto del 20 % che sarebbe costato 32 euro .non sto dando la colpa a voi ma al sito ufficiale del gioco sono incompetenti

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*