CAPCOM parla della possibilità di sviluppare un nuovo Mega Man Battle Network

mega man battle network cover

Fra i vari e numerosi giochi e spin-off appartenenti alla serie di Mega Man diversi titoli hanno ricevuto collezioni o rimasterizzazioni negli ultimi anni, ma una linea spesso trascurata è quella di Mega Man Battle Network.

In una lunga intervista a due sviluppatori di CAPCOM, è stato toccato anche questo tema: sostanzialmente, perchè si realizzi un sequel appartenente a questa serie di spin off, è necessario che il mercato sia pronto e ci siano idee valide piuttosto che rilasciare un prodotto senz’anima. Perciò al momento non c’è nulla in lavorazione, ma non è detto che le cose possano cambiare al verificarsi di determinate condizioni all’interno della compagnia.

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.