Mega Man Zero/ZX Legacy Collection annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Me

Per continuare la release di collection della serie Mega Man, CAPCOM ci proporrà in futuro anche una Mega Man Zero/ZX Legacy Collection. Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, la sua esistenza è stata resa nota grazie all’apparizione sul PlayStation Store di Hong Kong.

Secondo quanto riportato, visibile anche alla fine del trailer riportato a fine articolo, questa collection dovrebbe debuttare il 21 gennaio 2020, e la sua piattaforma viene al momento riportata essere PlayStation 4. Considerando però le release delle precedenti collection della serie Mega Man, possiamo però aspettarci il suo arrivo anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC.

AGGIORNAMENTO: con l’arrivo dell’annuncio ufficiale, CAPCOM conferma l’arrivo del gioco su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Eccovi una sua introduzione:

La Mega Man Zero/ZX Legacy Collection racchiude sei classici titoli in un solo gioco: Mega Man Zero 1, 2, 3, e 4, assieme a Mega Man ZX e ZX Advent.

Oltre ai giochi originali, questo pacchetto include una galleria per le artwork e un lettore musicale, filtri video e tanto altro ancora. Coloro che vogliono gustarsi la storia senza tanti problemi potranno contare sul Casual Scenario Mode e la Save-Assist. I giocatori potranno anche competere nella Z Chaser Mode, una modalità esclusiva per questo set di giochi.

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection – Trailer

Fonte: PlayStation Store via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games