Mega Man: un live action è in produzione per Netflix

Mega Man

Mega Man, la celebre serie videoludica creata da CAPCOM nel lontano 1987, riceverà un adattamento live action grazie nientemeno che a Netflix. Sebbene al momento non ci sia alcuna conferma ufficiale da parte del colosso dello streaming, la compagnia addetta alla produzione, Supermarché, ha rivelato l’esistenza di questo e altri progetti.

Conosciuta per film del calibro di Paranormal Activity 3, Paranormal Activity 4 e Opus Jazz, la compagnia di produzione Supermarché è al lavoro sul live action dedicato al Blue Bomber per Netflix e Chernin Entertainment, e nello stesso annuncio spuntano anche altri progetti, come un adattamento di Nemesis e The Monkey Wrench Gang.

Un live action dedicato a Mega Man fu originariamente annunciato nel 2018, sebbene fosse nei piani già dal lontano 2015. Nel 2020 venne rivelato che maggiori informazioni a riguardo sarebbero arrivate presto, cosa che purtroppo non è mai accaduta. In quel momento non era ben chiaro chi ci fosse realmente dietro alla produzione del film, per cui è difficile capire se si tratta dello stesso film o se in lavorazione ce ne sono ben due.

A questo proposito, non ci resta altro da fare se non attendere maggiori novità o chiarimenti a riguardo.

Fonte: Supermarché via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.