Star Fox Zero: Nintendo conferma la compatibilità con gli amiibo

Star Fox Zero: Nintendo conferma la compatibilità con gli amiibo

Nintendo conferma la compatibilità di Star Fox Zero con gli amiibo, come annunciato in un recente comunicato stampa diffuso per gli Stati Uniti. La compagnia conferma inoltre la data di uscita già nota, ovvero il prossimo 22 aprile, smentendo le voci che volevano un ulteriore ritardo nell’uscita di questo titolo esclusivo per Wii U.

[…] Infine, Star Fox Zero segnerà un nuovo inizio per questa classica serie shooter. Con uno schema di controllo unico nel suo genere che utilizza sia lo schermo della TV che quello del GamePad, i piloti potranno controllare molteplici veicoli attraverso livelli intergalattici assieme a Fox e al suo equipaggio. Il gioco verrà lanciato in esclusiva su Wii U il 22 aprile e potrà contare sulla compatibilità con gli amiibo. Maggiori dettagli verranno forniti prossimamente.

Star Fox Zero è attualmente in sviluppo presso gli studi di PlatinumGames.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games