fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, data di uscita per il Giappone

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, data di uscita per il Giappone

Il numero di Famitsu uscito questa settimana rivela la data di uscita ufficiale per fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, porting migliorato per PlayStation 4 del JRPG di Compile Heart. Il lancio sul mercato nipponico è fissato quindi per il prossimo 5 novembre, sia in edizione regolare che in un’edizione limitata di cui i contenuti verranno rivelato più avanti.

Dal magazine viene introdotto un nuovo personaggio di nome Noie (voce: Takashi Hagino), parte del Septerion Club. Pessimista fino all’inverosimile, vorrebbe morire ogni volta che apre bocca. Pare che in passato uscisse con Jeune.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games