Jack Jeanne: la data d’uscita giapponese

Jack Jeanne: la data d’uscita giapponese

Jack Jeanne, titolo sviluppato dallo studio Broccoli con supervisione di Sui Ishida (mangaka creatore di Tokyo Ghoul) ha finalmente una data d’uscita giapponese: arriverà su Nintendo Switch, per ora solo nel paese del Sol Levante, il 5 agosto 2020.

La versione standard del gioco costerà 7.800 yen, mentre verrà resa disponibile anche una Limited Edition “Univers Collection” al costo di 12.300 yen, che include una copia del gioco, una scatola da collezione, un artbook, un breve romanzo con alcune storie inedite non contenute in Jack Jeanne ma legate ai suoi personaggi, un original drama CD, e un CD contentente tutte le tracce vocali.

Jack Jeanne è descritto come un titolo “shonen opera simulator“, diviso in parti simulative, in parti rythm game, e in parti di narrazione.

Storia

La protagonista è Kisa Tachibana (nome modificabile), una nuova studentessa appena immatricolatasi con l’inganno presso l’istituto teatrale maschile Univers Opera School. Tachibana spenderà le sue giornate recitando e andando normalmente a scuola con i suoi compagni.

Simulazione

La nostra missione principale sarà quella di guidare la nostra classe alla vittoria e cercare di venire scelta come protagonista per lo spettacolo finale. Competeremo contro altri talentuosi attori per ottenere la nostra parte, ma forse sarà necessario qualcosa di più di un semplice risultato positivo negli spettacoli di prova. La scelta che farai influenzerà fortemente il finale della storia

Rythm Game

Le parti di spettacolo saranno giocate come un rythm game in cui sarà possibile sentire i personaggi cantare e farli ballare con delle coreografie realizzate da Seishiro.

Non ci resta quindi che attendere per sapere se il gioco, annunciato originariamente ad aprile di quest’anno, verrà portato anche in Occidente.

Fonte: Broccoli via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games