Jack Jeanne: annunciato il nuovo progetto di Broccoli e Sui Ishida per Switch

jack jeanne 03

La compagnia nipponica Broccoli, in collaborazione con Sui Ishida (creatore della serie Tokyo Ghoul), annunciano un nuovo progetto per Nintendo Switch denominato Jack Jeanne. Stando a quanto riportato dall’annuncio ufficiale, questo titolo è atteso in Giappone nel corso del 2020.

Descritto come girls opera, questo particolare gioco sarà suffiviso in due parti: simulazione e rhythm game. Durante le fasi di simulazione, i giocatori dovranno rafforzare i propri legami con i propri compagni di classe, il tutto mentre si verca di ottenere il ruolo di protagonista per la recita scolastica di fine anno. Durante le parti ritmiche invece, sarà possibile ballare assieme ai vari personaggi 3D.

Qui sotto potete trovare una piccola panoramica su questo gioco dal sapore “otome”:

Storia

Tamasaka, una troupe di opera composta da soli uomini che interpretano anche ruoli femminili. Questa è a capo dell’Univers Opera School, che si occupa della formazione di attori attraverso le performance. Ogni esibizione invita gli spettatori in un mondo magico, che mai fallisce nel compito di catturare l’attenzione.

I talentuosi studenti della Univers sono divisi in quattro classi, dove studiano teatro e competono per il titolo di “Top Class”.

Protagonista di questa avventura sarà Kisa Tachibana, che ha rinunciato alla vita da teatro, ma riceverà un permesso speciale per frequentare la Univers Opera School a patto che riesca a superare alcune particolari condizioni.

Una di queste è che dovrà dare il massimo per diventare protagonista della recita che si terrà a fine anno.

L’altra è che dovrà riuscire a nascondere di essere una ragazza…

Per riuscire a coronare il suo sogno, la protagonista dovrà legare con i vari compagni.

Quale futuro attenderà Kisa dopo l’anno passato con i suoi compagni…?

Informazioni

  • Titolo: Jack Jeanne
  • Piattaforma: Nintendo Switch
  • Data di uscita: 2020 (Giappone)
  • Sviluppatore: Broccoli
  • Idea originale: Sui Ishida
  • Character Design: Sui Ishida
  • Scenario: Shin Towada / Sui Ishida
  • Musiche: Akira Kosemura
  • Coreografie: Seishiro
  • Publisher: Broccoli

Vi lasciamo al trailer di annuncio e un paio di immagini!

Jack Jeanne – Trailer

Fonte: Broccoli via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games