SoulCalibur: Lost Swords, confermati Nightmare, Pyrrha e Astaroth

soulcalibur lost swords cover def

Solo ieri vi abbiamo annunciato il ritardo nell’uscita dell’atteso capitolo free-to-play di SoulCalibur, intitolato SoulCalibur: Lost Swords, che già oggi NAMCO BANDAI Games si fa perdonare confermando tre nuovi personaggi. Due li conosciamo già bene, dato che fanno parte del cast ormai storico, la terza invece è una new entry del quinto capitolo, figlia della più celebre Sophitia.

Il cast va così formandosi: Siegfried, Mitsurugi, Sophitia, Taki, Heihachi e le new entry Astaroth, Nightmare e Pyrrha.

Il titolo sarà lanciato su PlayStation 3 nel corso del 2014. Di seguito trovate tre nuovi video per i nuovi personaggi del roster.

SoulCalibur: Lost Swords – Astaroth

SoulCalibur: Lost Swords – Pyrrha

SoulCalibur: Lost Swords – Nightmare

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games