Animal Crossing: Pocket Camp accoglie nuove funzionalità AR

Animal Crossing: Pocket Camp accoglie nuove funzionalità AR

Nintendo annuncia che il suo gioco mobile Animal Crossing: Pocket Camp accoglie oggi nuove funzionalità di Realtà Aumentata e un mese di abbonamento gratuito per il Piano Arredi & Moda. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

ANIMAL CROSSING: POCKET CAMP PER SMART DEVICE ACCOGLIE NUOVE FEATURE DI REALTÀ AUMENTATA E UN MESE DI ABBONAMENTO GRATUITO

L’applicazione free-to-start per smart device è al suo terzo anniversario

20 novembre, 2020 – Durante gli scorsi tre anni, il gioco free-to-start Animal Crossing: Pocket Camp per smart device ha offerto relax istantaneo e divertimento al campeggio dei giocatori, direttamente dal palmo della loro mano. Dall’arredamento fino alle gioie del campeggiare, passando per le attività all’aria aperta come la pesca o il collezionismo di insetti, i giocatori hanno portato il proprio tocco personale alle aree da campeggiatore.

Come i campeggiatori veterani ben sanno, Animal Crossing: Pocket Camp include volti familiari tra i personaggi preferiti della serie Animal Crossing. Ora il gioco porta in vita alcuni di questi simpatici animali nelle maniere più varie grazie alla Fotocamera AR e alla Baita AR. Grazie alla Fotocamera AR, i giocatori potranno scegliere uno scorcio di mondo reale e posizionare i propri amici e pezzi di arredamento preferiti di Animal Crossing: Pocket Camp per scattare una fotografia.

Grazie alla Baita AR, i giocatori saranno in grado di entrare nello stesso spazio dei propri amici animali e passare un po’ di tempo con loro. I giocatori creeranno una Baita, scegliendo arredamento e dettagli, in cui invitare fino ad otto personaggi differenti con cui trascorrere del tempo. Potranno inoltre sovrapporre la porta della Baita ovunque nel mondo reale, “entrando” così nel proprio spazio ed esplorando la propria Baita AR.

Ma non è tutto! A partire da oggi, saranno disponibili aree addizionali nei campeggi dei giocatori in Animal Crossing: Pocket Camp per piazzare oggetti e arredi, perciò sarà disponibile molto più spazio per la personalizzazione e per godersi la natura. Inoltre, chiunque fosse curioso di prender parte per la prima volta alla vita campestre, o anche i giocatori già presenti da un po’, potranno godere di un mese gratuito del Piano Arredi & Moda*, normalmente disponibile al prezzo di 8.99€*.

Il Piano Arredi & Moda è ottimo per collezionare vestiti e oggetti di arredamento. Uno dei vantaggi di questo piano è la possibilità di scegliere e mangiare cinque biscotti della fortuna al mese tra quelli in vendita fino ad ora**. I biscotti della fortuna contengono oggetti di arredamento e vestiti esclusivi. Il piano offre spazio aggiuntivo per gli oggetti, tra gli altri benefit, quindi trattasi di un ottimo modo per immergersi e sperimentare con i divertimenti che il gioco può offrire.

Per ulteriori informazioni, visita Animal Crossing: Pocket Camp o segui l’account Twitter Animal Crossing: Pocket Camp Twitter

Note:

* Dopo la prova gratuita, il Piano Arredi & Moda costerà 8.99€ al mese a meno che non si annulli l’abbonamento. Se giochi su un dispositivo iOS e cancelli l’abbonamento almeno 24 ore prima della fine del periodo di prova, o se stai giocando su di un dispositivo Android e annulli prima della fine del periodo di prova, il rinnovo dell’abbonamento sarà cancellato e non ti verrà addebitato nulla.

** Alcuni biscotti della fortuna non saranno disponibili nella selezione del Piano Arredi & Moda. Guadagnerai timbri mangiando biscotti della fortuna come benefit del Piano Arredi & Moda. Anche se cancelli l’abbonamento al Piano Arredi & Moda, potrai rimuovere gli oggetti dai magazzini degli oggetti in qualunque momento.

Free-to-start, acquisti in-game opzionali. Richiesti uno smartphone compatibili e una costante connessione ad Internet. Possono applicarsi costi per l’uso della connessione ad Internet.

Per ulteriori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games