Animal Crossing: New Leaf, metti in mostra la tua città!

animal crossing new leaf

Siete ancora totalmente presi da Animal Crossing: New Leaf? Nintendo vi da occasione di sfoggiare tutte le vostre abilità di sindaco e di mostrarle al pubblico italiano attraverso un’interessante iniziativa, che vi illustriamo di seguito attraverso il comunicato stampa diffuso da Nintendo Italia.

MOSTRA LA TUA CITTÀ IN ANIMAL CROSSING: NEW LEAF, E NINTENDO LA PUBBLICHERÀ SULLA PAGINA FACEBOOK DEL GIOCO!

Vimercate, 31/07/2013Animal Crossing: New Leaf ti immerge in un mondo unico dove sei tu a decidere come impiegare il tempo, quali attività svolgere e soprattutto come costruire la tua città ideale. In quest’ultimo capitolo della serie vesti i panni di sindaco, ciò significa che hai ancora più possibilità di far crescere la tua personalissima cittadina a tua immagine e somiglianza! Grazie alla possibilità di intraprendere progetti di opere pubbliche le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite.

Ecco perché Nintendo vuole invitare tutti i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere l’angolo più bello della propria cittadina e a mostrarlo a tutti. Scegli lo scorcio più bello della tua città, ad esempio un posto con un giardino particolarmente curato, magari accompagnato da una bella opera pubblica o qualunque altra cosa che possa rendere lo scatto veramente speciale, fai uno foto e inviala nella modalità indicata qui sotto*. Grazie al servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS sarà un gioco da ragazzi!

Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Animal Crossing: New Leaf in un apposito album insieme con lo username dei rispettivi partecipanti e la più meritevole verrà anche pubblicata in un post dedicato!

Per partecipare a questa iniziativa devi seguire questi semplici passi:

  1. Scegli il luogo più bello della tua città in cui scattare la foto e premi i pulsanti L e R contemporaneamente per immortalare la scena;
  2. Usa il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo al sito https://i.nintendo.net/ tramite il browser Internet della console e pubblica la foto in questione sul tuo account Facebook o Twitter (per maggiori informazioni su come condividere immagini di gioco tramite il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS, clicca qui);
  3. Dopo che hai pubblicato la foto con successo, accedi al tuo account Facebook o Twitter direttamente dal tuo PC e ottieni il link della foto che vuoi inviare. clicca qui (PDF, 266 kB) per una descrizione dettagliata su come ottenere il link della foto;
  4. Una volta ottenuto il link non dovrai fare altro che inviarlo, o scrivendo un’email a info@nintendo.it o tramite l’apposito form. Ricorda di includere nell’email uno username, che verrà pubblicato insieme alla foto.

Le foto potranno essere inviate solo fino al giorno 7 agosto 2013

Metticela tutta e mostra a tutti quanto è bella la tua città in Animal Crossing: New Leaf!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games