STREET FIGHTER V: Arcade Edition – un trailer per le V-Trigger II

Arcade Edition

A distanza di due mesi dal suo annuncio ufficiale, CAPCOM rilascia sul web un primo trailer di STREET FIGHTER V: Arcade Edition intitolato V-Trigger II, che, come il nome suggerisce, sarà incentrato sulle nuove abilità di cui saranno dotati i combattenti giocabili.

Come riportato in precedenza, STREET FIGHTER V: Arcade Edition arriverà su PlayStation 4 e PC il 16 Gennaio 2018, e includerà tutto ciò che è già presente su STREET FIGHTER V, a cui aggiungerà modalità Arcade ed Extra Battle, la Gallery, dei nuovi V-Triggers, un’ interfaccia utente completamente ridisegnata e tanto altro ancora.

I giocatori e possessori del titolo base STREET FIGHTER V, riceveranno tutto questo completamente gratis tramite un aggiornamento in-game, che verrà rilasciato proprio il giorno dell’ uscita di questa Arcade Edition.

Potete ammirare di seguito il nuovo trailer del gioco.

STREET FIGHTER V: Arcade Edition – V-Trigger II Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.