Street Fighter V è in fasi preliminari di produzione

super street fighter iv 3d edition cover

Yoshinori Ono, produttore esecutivo della serie di Street Fighter, annuncia sul proprio account Twitter che Street Fighter V si trova attualmente in fasi preliminari di produzione. Questo tweet viene diffuso in seguito a un’intervista condotta da Kyodo News al presidente e COO di CAPCOM, Haruhiro Tsujimoto, che pare aver espresso interesse riguardo un sistema a pagamento che permetta ai nuovi giocatori di compensare in qualche modo la propria mancanza di esperienza.. Tuttavia, questa notizia non era propriamente accurata. Ragion per cui Ono ha specificato quanto segue.

“Le news che riguardano Street Fighter V sono false: nessuno ha mai parlato di un modello pay to win, non è qualcosa che stiamo pianificando. Mi dispiace per la confusione creatasi.”

Street Fighter V sarà presumibilmente lanciato su PlayStation 4 e Xbox One, dato che lo stesso Tsujimoto ha espresso particolare interesse per queste due piattaforme.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.