Street Fighter V: anche Vega si unisce al roster

Street Fighter V: anche Vega si unisce al roster

CAPCOM annuncia ufficialmente un nuovo personaggio per il roster di Street Fighter V, in uscita nel primo trimestre del 2016 in tutto il mondo, in esclusiva su PlayStation 4 e PC. Si tratta di una vecchia gloria che, come Ken Masters, sfoggerà un nuovo look: lo spagnoleggiante Vega, ovvero il Balrog dell’edizione giapponese. Oltre al nuovo look, questo lottatore sfoggerà nuovi e potenti attacchi come il V-Trigger chiamato Bloody Kiss. Vega sarà disponibile per tutti coloro che proveranno Street Fighter V al Gamescom di Colonia durante questa settimana.

Di seguito sono disponibili alcune prime immagini in alta definizione e il trailer di annuncio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.