STREET FIGHTER II: uno spot turco ci mostra perché conviene assicurare la propria auto

STREET FIGHTER II

Arriva dalla Turchia un simpaticissimo spot pubblicitario a tema STREET FIGHTER II, che strizza l’occhio al panorama videoludico nipponico. Vi siete mai chiesti perché conviene assicurare la vostra auto? Ovviamente per essere più tutelati in caso di incidenti vari o problemi, come quello che la compagnia di assicurazioni turca Anadolu Sigorta ci mostra.

Lo spot pubblicitario vuole ricreare il simpatico bonus stage visto nel corso del gioco, in cui il proprio combattente deve distruggere un auto entro un tempo limite. Si ride e si scherza fino a quando si tratta dell’auto di qualcun’altro, ma se quella fosse stata la vostra? Conviene assicurare!

Una trovata davvero molto simpatica quanto decisamente convincente quella di Anadolu Sigorta, non trovate anche voi?

Fonte: Anadolu Sigorta via Niche Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*