FINAL FANTASY VII and FINAL FANTASY VIII Remastered Twin Pack annunciato per l’Asia

FINAL FANTASY VIII Remastered

SQUARE ENIX rilascerà in Asia lo speciale FINAL FANTASY VII and FINAL FANTASY VIII Remastered Twin Pack per Nintendo Switch. Il suo debutto avverrà nel corso del 2019, e come di consuetudine supporterà testi sia in lingua giapponese che in inglese.

Se vi siete persi i loro annunci originali, qui sotto potete trovare le rispettive introduzioni:

FINAL FANTASY VII

In FINAL FANTASY VII, il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra™, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia Mako.I giocatori seguiranno la storia di Cloud, un ex membro del SOLDIER convertitosi in un mercenario per aiutare un gruppo di ribelli della resistenza anti-Shinra noto come AVALANCHE a salvare il mondo dalla distruzione.

FINAL FANTASY VII è ora disponibile su Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/games/final-fantasy-vii

FINAL FANTASY VIII Remastered

FINAL FANTASY VIII Remastered celebra il suo 20° anniversario con una grafica rinnovata che fa risplendere i personaggi del gioco come mai prima d’ora. I giocatori vestiranno i panni del cadetto SeeD Squall Leonhart e della combattente della resistenza Rinoa Heartilly mentre insieme cercano di salvare il mondo dalla nazione militare di Galbadia.

La versione rimasterizzata include le seguenti funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco:

  • Battaglie facilitate: L’abilità di avere le barre HP e ATB sempre al massimo e le tecniche speciali sempre disponibili.
  • Niente incontri: Un’opzione che permette ai giocatori di divertirsi con la storia senza interruzioni. Quando gli incontri casuali sono disattivati, i giocatori possono comunque divertirsi con le battaglie degli eventi della storia.
  • Modalità turbo (x3): Gioca a velocità triplicata.
  • La versione per STEAM® includerà anche delle funzionalità aggiuntive, come “Tutti gli oggetti” (ottieni tutti gli oggetti eccetto alcuni), “Tutte le abilità”, “Livello massimo Guardian Force”, “Guil massimi”, “Magie al massimo”, “Tutte le Tecniche Speciali” e “Tutte le carte” (ottieni la quantità massima di carte di Triple Triad eccetto quelle rare).

Qui sotto potete ammirare quella che sarà la sua box art.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games