GetsuFumaDen: Undying Moon – Tutte le novità del secondo aggiornamento

GetsuFumaDen

KONAMI annuncia che a partire da oggi è disponibile il secondo aggiornamento gratuito per GetsuFumaDen: Undying Moon. Disponibile in Early Access su PC via Steam, grazie a questa nuova patch il titolo andrà ad impreziosirsi di nuovi contenuti come lo stage Subspace Citadel. Al suo interno avremo modo di affrontare due nuove tipologie di nemici, Tenaga-Ashinaga e Shishi Gashira, oltre che il maestoso boss Daidarabotchi.

Vi lasciamo ora con il comunicato stampa rilasciato dalla compagnia in cui potrete trovare tutti i dettagli sul secondo aggiornamento di GetsuFumaDen: Undying Moon.

GETSUFUMADEN: UNDYING MOON SI AGGIORNA CON IL NUOVO STAGE “SUBSPACE CITADEL” E MOLTO ALTRO ANCORA!

In questo nuovo importante aggiornameto: nemici inediti, nuove funzioni e numerose migliorie quality of life

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia oggi il secondo major update per GetsuFumaDen: Undying Moon. Oltre a migliorare la quality of life dell’intera opera e a introdurre nuove funzioni e nuovi nemici, l’aggiornamento include il nuovo stage “Subspace Citadel”: un antico castello progettato per respingere ed eliminare ospiti indesiderati grazie a trappole e ostacoli che daranno filo da torcere ai giocatori di GetsuFumaDen.

Con il nuovo stage stage arriva anche un nuovo boss: Daidarabotchi, un essere posseduto dal corpo enorme, sarà lo scontro finale all’interno dell’antico castello. In Subspace Citadel i giocatori dovranno inoltre affrontare i nuovi nemici Tenaga-Ashinaga e Shishi Gashira.

Altro grande cambiamento che caratterizza questo aggiornamento è rappresentato dalla Sala dei Tesori. All’interno della Sala dei Tesori, a cui si accede tramite il Getsu Clan Estate, i giocatori avranno accesso al Battle Record, che fornirà maggiori informazioni sui nemici precedentemente sconfitti.

Tutti i dettagli dell’update sono consultabili sulla pagina Steam ufficiale.

Mentre GetsuFumaDen: Undying Moon prosegue il periodo di accesso anticipato, KONAMI continua ad ascoltare il feedback e le opinioni dei giocatori tramite la comunità Steam®, il profilo Twitter ufficiale e il server Discord ufficiale. KONAMI continuerà ad aggiornare i contenuti di GetsuFumaDen in base alle richieste della comunità.

Pagina Twitter Ufficiale – https://twitter.com/GetsuFumaDen_EN

Server Discord Ufficiale – https://discord.gg/JrQ6x5P9hM

Ulteriori informazioni su GetsuFumaDen: Undying Moon:

Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Getsu Fuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.

GetsuFumaDen fonde l’azione 2D di un videogioco in stile roguevania con uno straordinario mondo dark fantasy, portato in vita attraverso il caratteristico tratto dell’arte tradizionale giapponese. I giocatori scenderanno negli inferi, disegnati in stile Ukiyo-e, e dovranno imparare a padroneggiare un arsenale di armi ed equipaggiamenti che potranno essere abbinati per adattarsi a diversi stili di gioco.

GetsuFumaDen è caratterizzato da combattimenti altamente strategici basati sulle tecniche di combattimento delle arti marziali giapponesi. Boss spaventosi e strutture dei livelli in continua evoluzione metteranno alla prova i giocatori consentendo loro di diventare più forti a ogni nuovo tentativo.

GetsuFumaDen: Undying Moon è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam® a $24.99 / €24.99 / £19.99 RRP.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti su GetsuFumaDen: Undying Moon visitate il sito ufficiale https://www.konami.com/games/getsufumaden/eu/en/

Fonte: KONAMI

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.