Sacred 3: competizione e cooperazione nel nuovo trailer

sacred 3 cover

Koch Media e Deep Silver diffondono in rete un nuovo trailer, accompagnato da nuove immagini e un comunicato stampa ufficiale, per Sacred 3, in arrivo il prossimo 5 agosto su PlayStation 3 e Xbox 360.

Il trailer “Fighter” di Sacred 3 mette in mostra la Competizione contro la Cooperazione

Oggi Deep Silver rivela un nuovo trailer di Sacred 3, che mette in mostra la modalità co-op e l’umorismo che ha reso celebre la saga di Sacred. I vecchi fan ed i nuovi giocatori potranno godersi questa avventura combattendo le orde del malvagio imperatore Zane mentre saranno in competizione con gli amici per dimostrare chi è il più grande campione di Ancaria.

È necessario un team agguerrito per sconfiggere gli innumerevoli nemici dell’impero del male. Dovrai padroneggiare le arti del combattimento ed i weapon spirits che andranno a completare la tua squadra ed il tuo stile unico di gioco . Tuttavia, ci sono potenti avversari che non sarà facile uccidere. Combina i tuoi poteri con quelli di altri altri campioni per sferrare attacchi potenti e devastanti abilità di combattimento in modalità co-op. Una volta che i nemici saranno ridotti in cenere, il risultato rivelerà l’eroe che si è distinto come campione indiscusso tra tutti i suoi compagni di squadra. E’ proprio questo che stabilisce un delicato equilibrio tra cooperazione amichevole e concorrenza spietata.

Sacred 3 sarà finalmente disponibile l’1 agosto in Europa ed il 5 agosto in Nord America.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.