FINAL FANTASY VII REMAKE: un’edizione speciale per la colonna sonora

Cloud Strife in FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di un’edizione speciale per la colonna sonora di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Disponibile esclusivamente tramite lo SQUARE ENIX Store, si tratta di una raccolta di ben sette dischi che includeranno oltre otto ore di brani provenienti dal titolo. Inoltre all’interno della raccolta sarà presente anche un’ottavo disco speciale, che conterrà alcune tracce bonus. Potrete trovare l’intera tracklist direttamente sul sito ufficiale dedicato alla raccolta.

La FINAL FANTASY VII REMAKE ORIGINAL SOUNDTRACK -SPECIAL EDIT VERSION- ha un prezzo di 77,77 $ (circa 70 €), ma al momento è già finita la disponibilità. Sarà però possibile inserirci nella lista d’attesa, in modo da poterla acquistare non appena sia nuovamente disponibile. Se invece la vogliamo acquistare o ascoltare in digitale, la colonna sonora del remake del settimo capitolo è disponibile su Amazon Music, Google Music e iTunes.

Vi ricordo che FINAL FANTASY VII REMAKE è attualmente disponibile in esclusiva temporanea su PlayStation 4, il prossimo anno infatti verrà rilasciato su delle piattaforme non ancora svelate. Se volete scoprire le nostre impressioni sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com
Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.