SAMURAI WARRIORS 5: prova la demo e vinci il gioco completo

SAMURAI WARRIORS 5

Da oggi, come già anticipato qualche giorno fa, è disponibile la demo di SAMURAI WARRIORS 5 su tutte le piattaforme. Inoltre, KOEI TECMO GAMES ha annunciato un contest che mette in palio una versione completa del gioco.

Per partecipare sarà necessario semplicemente scaricare la demo del gioco e condividere sui social network uno screenshot con l’hashtag #SW5DemoEU. Il prossimo 26 luglio verrà scelto un vincitore, che riceverà una copia del gioco al day one, il 27 luglio.

Vi ricordiamo che SAMURAI WARRIORS 5 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

SAMURAI WARRIORS 5 – Panoramica

Questa storia si svolge nel periodo Sengoku, durante il quale un ordine sociale invertito iniziò a diffondersi in tutto il Giappone. Mentre la guerra infuria, diverse figure influenti fanno la loro comparsa cercando di regnare supremi in questi tempi turbolenti.

Tra queste figure il grande daimyo Yoshimoto Imagawa inviò le sue truppe come scorta per il daimyo minore della nazione vicina, Ieyasu Tokugawa, tenuto come ostaggio. Ma una persona stava tenendo tutto sott’occhio dall’alto…

Si tratta di Nobunaga Oda.

La storia inizia con Nobunaga che, assieme al suo amico di infanzia Toshiie Maeda, inizieranno un raid contro l’armata di Imagawa in modo da poter salvare Ieyasu.

Sistema di gioco: Hyper Attack

Un’azione che ci permetterà di percorrere una grande distanza per poter attaccare i nemici lontani. Grazie a questo attacco potremo sconfiggere facilmente gruppi di nemici, e sarà possibile concatenarlo con altre azioni offensive.

Sistema di gioco: Ultimate Skill

Potentissimi attacchi che potremo utilizzare solamente consumando la barra a loro collegata. Potremo equipaggiare fino a quattro tipologie di Ultimate Skill contemporaneamente, e sarà fondamentale utilizzare quella giusta per poter effettuare il massimo dei danni agli avversari. Alcune di esse possiedono un tempo di recupero, e potremo persino utilizzarle per cancellare l’azione precedente.

Tra le tipologie troveremo:

  • Pulse – perfetta per continuare le combo, dato che potremo concatenarla con qualsiasi tipologia di attacco;
  • Recuperation – capaci di aumentare temporaneamente il nostro attacco o la nostra difesa, e persino di farci recuperare la Musou Gauge;
  • Avalanche – abilità con la quale potremo creare un’onda d’urto capace di colpire i nemici attorno a noi;
  • Relentless Storm – esclusiva di Toshiie Maeda, capace di effettuare altissimi danni agli avversari di fronte a lui.

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.