Trails of Cold Steel: nuova data per la versione PC

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

XSEED Games ha finalmente ufficializzato una nuova data di uscita per la versione PC di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, previsto originariamente per questo luglio e poi rimandato al mese successivo.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel verrà lanciato su Steam, GOG.com e Humble Store il prossimo 2 agosto al prezzo di 39,99 €, con il solito 10% di sconto per la prima settimana dal lancio. Il titolo è stato sviluppato e lanciato originariamente su PlayStation 3 e PS Vita, qui trovate la nostra recensione. Con la versione PC potremo godere di un discreto miglioramento grafico e di oltre 5.000 nuove linee di dialogo doppiate in lingua inglese (approssimativamente il 50% in più rispetto al gioco originale). C’è già chi si chiede se tale versione potrà sbarcare anche su PlayStation 4: visto l’arrivo del terzo capitolo in Giappone, non sarebbe una cattiva idea. In coda alla notizia, alcune nuove immagini distribuite dalla compagnia.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Il titolo, che prende luogo nello stesso continente di Trails in the Sky, è il primo di una serie a narrare le vicende dell’Impero di Erebonia, ed esplorare i suoi conflitti politici interni più nel dettaglio. Godetevi la vita scolastica e rafforzate i legami con i compagni di classe per apprendere nuove abilità, immergetevi in combattimenti mozzafiato a turni grazie al nuovo sistema “ARCUS”, e scoprite i drammatici eventi narrati.

  • Un mondo adatto a veterani e novizi – Gli eventi di Trails of Cold Steel sono narrati in modo che sia i fan storici della serie, che sia chi ci si avvicina per la prima volta, possa godersi al meglio questa ricca storyline.
  • Nuovi Link System Aggiunti – Padroneggia il Combat Link System rafforzando il legame tra i personaggi durante la vita scolastica. Questo permetterà di apprendere tantissime abilità utilizzabili in battaglia, come la cura, la parata e tantissimo altro ancora.
  • Meccaniche Classiche AggiornateTrails of Cold Steel offrirà il classico sistema “Orbment” dei precedenti titoli, in coppia con il nuovo “ARCUS” system. Grazie a questa combo, il gioco è in grado di offrire un migliore accesso alle abilità e una maggiore velocità di personalizzazione.
  • Una Fantastica Esperienza – Per la release su PC sono state aggiunte la bellezza del 50% di linee di dialogo doppiate in più, portando una ventata di novità anche a coloro che hanno già giocato alla versione console.

Fonte: XSEED Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.