The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – cinque personaggi introdotti da Dengeki

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Il nuovo numero della rivista nipponica Dengeki PlayStation introduce la bellezza di cinque personaggi presenti in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, nuovo capitolo della longeva saga RPG targata Nihon Falcom, attesa sulle PlayStation 4 nipponiche da questo autunno.

Questi personaggi però non saranno tutte new-entry, ma ci saranno anche volti decisamente noti. Siete pronti a scoprirli?

Personaggi

Muse Eaglet

Giovane sedicenne con una personaggia un po’ malvagia, proeniente dalla nobile famiglia del conte Eaglet.  Un tempo frequentava la St. Astoria Girls’ Academy, ma ha poi deciso di abbandonarla per svariate motivazioni. but dropped out due to various matters. Ha iniziato improvvisamente ad aspirare alla carriera militare, entrando a far parte dell’Accounting Division (Class IX) della Thors Military Academy Reaves II Branch School. Ha buoni voti e ha decisamente classe, e il suo interesse per Rean la porterà a provarci con lui ogni volta che ne ha la possibilità. La sua arma è una carabina magica, ed è specializzata in attacchi a lungo raggio e nel supporto.

Ash Carbide

Diciassettenne con dei trascorsi da delinquente, cresciuto nei bassifondi a ovest dell’impero. Dal momento che riuscì a formare un team respingere i briganti durante la guerra civile, ricevette svariate sollecitazioni ad entrare a far parte per dell’Armata Imperiale di Erebonia e nella Gilda Bracer, ma ha preferito rifiutarle e scegliere invece la Tactics Division (Class VIII) della Thors Military Academy Reaves II Branch School sotto raccomandazione di una certa figura importante. Ha dei modi molto provocatori nei confronti del Professor Rean. Combatte utilizzando una varietà di asce, che potrà trasformare in battaglia a seconda della situazione. All’interno del gioco verrà rivelata anche la complicata storia del suo passato nei bassifondi.

Aurelia Le Guin

Anni 32. In tenera età è diventata un’esperta nelle due maggiori scuole di spada, ed è la contessa della famiglia Le Guin. Si ritirò nella fortezza marina durante la guerra civile, mentre durante la Northern War negoziò con il governo imperiale per mobilitare la sua armata e procedere verso l’invasione di North Ambria. Dopo essersi ritirata da militare, è diventata la preside della Thors Military Academy Reaves II Branch School. Le circostanze che l’hanno portata a ricoprire questa carica all’interno della scuola verranno rivelate nel corso del gioco.

Maggiore Mikhail

Anni 28. Soldato d’Elite e Maggiore della Railway Military Police. Ha combattuto al fianco del Principe Olivert durante la guerra civile. Nonostante mostri spesso pertamente la sua rivalità con Claire Rieveldt, che è dello stesso grado, si preoccupa molto per lei. È stato inviato alla Thors Military Academy Reaves II Branch School come professore capo, ma il suo vero obiettivo è quello di monitorare Aurelia.

Towa Herschel

Professoressa ventunenne dell’Accounting Division (Class IX) della Thors Military Academy Reaves II Branch School. Nonostante il suo aspetto giovane, è una gran lavoratrice e una persona brillante. Quando ricevette la notizia che l’Impero avrebbe presto intrapreso una strada turbolenta, ha scelto di dedicarsi all’educazione.

Parole Chiave

Reaves

Città situata nella parte ovest della capitale Imperiale di Heimdallr, nonché luogo  dove è situata la nuova Thors Military Academy Reaves II Branch School. La città ha quasi le stesse dimensioni di Trista, e nonostante ad alcuni abitanti del luogo non siano contenti delle costruzioni realizzate per la scuola, altri si sono trasferiti in questo luogo anche da posti decisamente lontanissimi.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.