The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Demo e aggiornamento disponibili in Giappone

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Falcom ha annunciato che da oggi in Giappone è disponibile una demo e il primo aggiornamento per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki.

Disponibile sul PlayStation Store nipponico, la demo permetterà a tutti i giocatori di provare in anteprima il prologo e il primo capitolo del titolo per un totale di circa 10 ore di gioco. All’interno della demo saranno presenti tutti i contenuti, come le missioni secondarie e gli eventi dedicati ai personaggi, e il salvataggio potrà essere utilizzato nel gioco completo per non perdere i propri progressi.

L’aggiornamento del gioco invece andrà ad implementare diverse nuove funzionalità, tra cui il supporto al frame rate variabile a 60fps. Ecco l’elenco delle novità disponibili grazie all’update:

  • Supporto al frame rate variabile (60 fps);
  • Implementata la funzionalità per saltare le scene del S-Craft e delle High-level Arts;
  • Implementata l’opzione per convertire automaticamente i quarzi di alto livello;
  • Introdotto il log di testo nelle fasi decisionali;
  • Introdotta la possibilità di usare i controlli direzionali destra e sinistra per la scelta del target;
  • Risolto un bug che impediva al giocatore di muoversi durante alcune battaglie;
  • Aggiunta la voce “Shard Skill List” nella schermata degli Orbment;
  • Migliorato il livello qualitativo di alcune scene, specialmente in quelle del prologo;
  • Risolti alcuni errori testuali;
  • Risolti alcuni bug.

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini dedicate al gioco vi ricordo che The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki è disponibile in Giappone su PlayStation 4. Al momento non c’è alcuna informazione in merito a un possibile rilascio occidentale, non ci resta dunque che attendere ulteriori novità.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.