SCARLET NEXUS: ecco il primo episodio dell’anime in anteprima

SCARLET NEXUS

Il canale YouTube ufficiale di Funimation ci propone una gradita anteprima: il primo episodio della serie anime SCARLET NEXUS, prodotto basato sul nuovo videogame di punta di BANDAI NAMCO Entertainment.

Questo primo episodio propone il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in lingua inglese, e offre un apprezzatissimo primo sguardo a quelli che sono i personaggi, l’ambientazione, e la qualità generale della serie (per evitare brutte sorprese come talvolta accade).

Se quanto avete appena visto vi è piaciuto, dovrete pazientare fino al prossimo 1 luglio, giorno in cui l’anime partirà ufficialmente. Per quanto riguarda il videogame, invece, questo vedrà la luce un po’ prima, ovvero dal 25 giugno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

AGGIORNAMENTO: l’episodio in italiano è disponibile qui di seguito.

Fonte: Funimation via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*