Shingeki no Kyojin diventa un videogame

shingeki no kyojin

shingeki-no-kyojin-01Con la prossima uscita in Blu-Ray di Shingeki no Kyojin (L’Attacco dei Giganti, qui in Italia) la serie animata giapponese che stà riscuotendo grandissimo successo in tutto il mondo, veniamo a conoscenza oggi di alcuni bonus di lancio che accompagneranno il terzo e il sesto volume. Acquistando questi due Blu-Ray troveremo al loro interno due Visual Novel sviluppate da Nitroplus, software house nipponica specializzata nella realizzazione di questo genere di giochi.

  • Con il terzo Blu-Ray in uscita il 18 settembre sarà presente la Visual Novel riguardante Mikasa Ackerman e l’incontro con Eren e Armin all’interno del Recon Corps. La novel sarà inoltre incentrata sul passato di Eren e Rivaille.
  •  Con il sesto Blu-Ray in uscita il 18 dicembre sarà presente la Visual Novel ancora incentrata sul passato di alcuni personaggi principali e una storia riguardante Annie.

Queste Visual Novel potranno essere giocate sia su qualsiasi lettore Blu-Ray standard che su PlayStation 3.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games