ATLUS porta Attack on Titan in occidente

shingeki no kyojin the last wings of mankind chain cover

Già da qualche tempo si vociferava che il team di sviluppo Spike Chunsoft fosse alla ricerca di un publisher per portare in occidente Shingeki no Kyojin: The Last Wings of Mankind (probabilmente la nuova versione CHAIN) il gioco d’azione tratto dalla serie animata e a fumetti molto in voga sia in Giappone che nel nostro paese. Oggi ATLUS lascia trapelare, tramite il sistema di classificazione australiano, che saranno proprio loro a portare Attack on Titan per Nintendo 3DS in occidente con questo semplice titolo. Il gioco è stato valutato MA15+, che equivarrebbe in qualche modo al nostro PEGI 16.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games