Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky, ancora nuovi personaggi

atelier escha and logic alchemist of dusk sky

Ancora nuovi personaggi vengono presentati per Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky, il nuovo capitolo della saga Atelier sviluppato da Gust. Questi nuovi personaggi che incontreremo nella nostra avventura sono indicati come NPC con cui interagiremo ma che non entreranno sfortunatamente a far parte del nostro party.

atelier-escha-and-logy-alchemist-of-dusk-sky-katla-larchicaKatla Larchica

Assistente dodicenne del general store.


atelier-escha-and-logy-alchemist-of-dusk-solle-grummanSolle Grumman

Un commesso del General Store che lavora fianco a fianco con Katla Larchica.


atelier-escha-and-logy-alchemist-of-dusk-sky-micie-sun-mussemburgMicie Sun Mussemburg

Giovane quattordicenne membro dell’elite.


È stato rivelato anche un nuovissimo dettaglio di gioco: alla sinistra dello schermo sarà presente una barra che si riempirà pian piano ogni volta che collezioneremo un oggetto o che sconfiggeremo un nemico. Una volta che l’apposita barra sarà riempita al massimo, saremo coinvolti in una battaglia speciale, e vincendola verremo ricompensati con oggetti rarissimi.

Sono stati inoltre, come di consuetudine, rilasciati nuovissimi screenshot di gioco e sui nuovi personaggi, che potete trovare nella galleria di seguito.

Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky sarà disponibile in Giappone dal 27 giugno in esclusiva su PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.