La demo di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è disponibile su eShop

La demo di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è disponibile su eShop

Nintendo Italia comunica ufficialmente che da oggi la demo di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes per Nintendo 3DS è disponibile per tutti quanti i possessori della handheld sul Nintendo eShop, senza più bisogno di doversi ammazzare per riuscire ad accaparrarsi un codice. Tutti i dettagli e una splendida illustrazione realizzata per l’occasione, li trovate di seguito!

Scarica la demo di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes dal Nintendo eShop!

In seguito al lancio di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, disponibile per console della famiglia Nintendo 3DS, nel Nintendo eShop* è ora disponibile una demo multiplayer del gioco.*

Prova questo nuovo capitolo della serie di The Legend of Zelda che vede tre eroi affrontare insieme nemici ed enigmi! Con la demo potrai collegarti e giocare in locale con altri giocatori che hanno scaricato la demo.

Potrai anche allearti con giocatori lontani grazie a quattro sessioni online* che si terranno in orari prefissati a ottobre e novembre. Nel corso di queste sessioni, i giocatori potranno esplorare i livelli e provare costumi con poteri unici!

Qui sotto trovi gli orari di ogni sessione:

  • Venerdì 30/10/2015 – 16:00 – 19:59
  • Sabato 31/10/2015 – 09:00 – 13:59
  • Sabato 07/11/2015 – 09:00 – 13:59
  • Sabato 14/11/2015 – 09:00 – 13:59

Puoi prepararti visitando il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, dove troverai consigli su come cooperare con gli altri giocatori per trionfare in trio!

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

*È necessario un accesso ad Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e la policy sulla privacy relativi al network.

zelda-tri-force-heroes-demo

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale