DOA Xtreme: Venus Vacation accoglie un altro personaggio inedito

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

L’anteprima dell’ultimo numero di Famitsu ha rivelato che il popolare DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation, il free-to-play per PC di KOEI TECMO GAMES e DMM, arricchirà il suo cast con un nuovo personaggio.

La cosa inconsueta è che non si tratta di una delle ragazze della serie DEAD OR ALIVE assenti in DEAD OR ALIVE Xtreme 3 e nel suo spin-off per PC; questo nuovo personaggio è totalmente nuovo: il suo nome è Luna, e Famitsu stessa la definisce “cool e popputa“.

Potete ammirarla nello screenshot qui sotto e nel mini-riquadro dell’anteprima dell’articolo di Weekly Famitsu di domani che ne rivelerà i dettagli. Ovviamente vi garantiamo di fornirvi molte più informazioni non appena avremo la possibilità di farlo.

Purtroppo per i fan della versione console, non ci sono ancora informazioni riguardo il possibile inserimento di Luna in DEAD OR ALIVE Xtreme 3 per PlayStation 4 e PS Vita. Considerando che Misaki (la prima delle nuove ragazze create ad hoc per Venus Vacation) non è stata mai aggiunta al gioco per console, probabilmente la cosa non accadrà neanche con Luna.

Per chi fosse interessato, al momento DMM sta promuovendo un evento a tema “sirene” con alcuni nuovi, accattivanti costumi.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games