Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster: disponibile il trailer Faction & Choices

Demi-Fiend, protagonista di Shin Megami Tensei III

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alle scelte che potremo effettuare in Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, in arrivo a maggio.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di dare uno sguardo ai percorsi multipli che potremo intraprendere all’interno del gioco. Il protagonista sarà infatti Demi-Fiend, un semi demone che avrà la possibilità di riplasmare il mondo a suo piacimento dopo la catastrofe conosciuta come “Concezione”. Il giocatore avrà tre strade tra cui scegliere, quella di Yosuga, quella di Shijima e quella di Musubi.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster verrà rilasciato in Europa il prossimo 25 maggio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete sapere le nostre prime impressioni del gioco potrete trovarle nel nostro articolo di anteprima. Buona visione.

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster – Faction & Choices

DISPONIBILE IL NUOVO FACTIONS & CHOICES TRAILER : PLASMA IL MONDO IL 25 MAGGIO SU PLAYSTATION 4, NINTENDO SWITCH E STEAM

Gioca in anticipo dal 21 maggio prenotando ora la Digital Deluxe Edition

Milano –20 Aprile, 2021 – L’ultimo Factions & Choices Trailer introduce i personaggi ed i percorsi multipli che possono intraprendere nella Tokyo post-apocalittica di Shin Megami Tensei® III Nocturne HD Remaster. Gioca nei panni di un semi demone e intraprendi il tuo cammino. Sceglierai le motivazioni di Yosuga, o di Shijima, o di Musubi?

Risveglia il tuo demone interiore in una versione modernizzata dell’acclamato classico ATLUS. Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster uscirà su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam® il 25 maggio ma I giocatori che prenoteranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso 4 giorni prima, il 21 maggio.

Guarda il Factions and Choices Trailer sui canali Atlus ufficiali o clicca qui.

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception – un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolato tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farai potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.

Questo RPG, famigeratamente punitivo, è tornato e ora include:

  • Modelli e background 3D rimasterizzati
  • Impostazioni di difficoltà aggiuntive per giocatori di tutti i livelli
  • Sospendi il salvataggio: salva i tuoi progressi ogni volta che ne hai bisogno!
  • Doppio audio: scegli tra il voiceover in giapponese e inglese
  • Un branch alternativo con Raidou Kuzunoha

Questa versione presenta correzioni e patch implementate dalla versione giapponese. Ci sarà anche una patch di Day 1 per risolvere ulteriori correzioni. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: www.atlus.com/smt3/

Fonte: ATLUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*