Tokyo Mirage Sessions #FE: Fortissimo Edition annunciata per l’Europa

Tokyo Mirage Sessions #FE: Fortissimo Edition annunciata per l’Europa

Con una mossa a sorpresa, Nintendo annuncia che Tokyo Mirage Sessions #FE, versione occidentale di Genei Ibun Roku #FE di ATLUS e Intelligent Systems, vedrà la luce nel nostro paese anche in un’esclusiva Fortissimo Edition, che includerà una copia retail del gioco, un artbook, una CD con una selezione di brani dalla colonna sonora originale, adesivi, schede con i testi delle canzoni e un codice download per accaparrarsi i contenuti aggiuntivi.

Il tutto sarà venduto al prezzo di circa 80 euro, ma le prenotazioni italiane non sono ancora state aperte. Tokyo Mirage Sessions #FE sarà giocabile per la prima volta in lingua inglese al PAX East di Boston questo weekend.

tokyo-mirage-sessions-fe-fortissimo-edition

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games