Shin Megami Tensei IV posticipato a novembre (AGGIORNAMENTO)

shin megami tensei iv limited edition

Il sito ufficiale di ATLUS per Shin Megami Tensei IV annuncia che il gioco, già in ritardo di svariati mesi rispetto alla controparte americana, non sarà disponibile in Europa questo mese, come annunciato da Nintendo nel post-E3. La sua data di uscita viene ulteriormente posticipata a novembre, al prezzo che ATLUS aveva già reso noto in precedenza: 19,99 € e solo tramite Nintendo 3DS eShop.

Riusciremo mai a mettere le mani su questo titolo?

AGGIORNAMENTO: ATLUS ha modificato la pagina in questione. Stavolta la dicitura non è più relativa a novembre, ma fa nuovamente riferimento a settembre. Che fosse un errore? Non ci è dato saperlo. Per il momento, crogioliamoci al pensiero di sapere che Shin Megami Tensei IV arriverà in Europa questo mese.

AGGIORNAMENTO 2: ATLUS ha DI NUOVO cambiato l’immagine del sito ufficiale con un generico “2014“. Non odiateci. Odiate i responsabili di questa tortura.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games