Persona 5 Strikers: il trailer di lancio occidentale

Fox in azione in Persona 5 Strikers

Tre soli giorni ci separano all’uscita di Persona 5 Strikers, la nuova avventura dei Ladri Fantasma che li getterà in un genere del tutto diverso a quanto erano (ed eravamo) abituati con Persona 5 o Persona 5 Royal. Per continuare la promozione del gioco in vista dell’imminente uscita, SEGA e ATLUS ci fanno dono di un bellissimo trailer di lancio occidentale:

Persona 5 Strikers è atteso sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC dal 23 febbraio, e se siete interessati a conoscere le nostre opinioni a riguardo, potete leggere la nostra recensione o guardare la nostra video recensione.

Persona 5 Strikers – Panoramica

Alla ricerca di un po ‘di riposo e relax, i Ladri Fantasma hanno deciso di iniziare il loro viaggio, fino a quando uno spietato detective di Kyoto chiede il loro aiuto per indagare su una serie di strani casi che si stanno verificando in tutto il Giappone … se non lo supporteranno, arresterà Joker. Mentre indagano più a fondo nel mistero, scopriranno un altro regno in cui persone innocenti vengono incarcerate e costrette a rinunciare ai desideri del loro cuore per accontentare i capricci del suo sovrano. Nel tipico stile dei Ladri Fantasma, useranno tutto ciò che hanno per liberare i prigionieri, restituire i loro cuori e contrattaccare la corruzione nella battaglia più esplosiva di sempre!

Persona 5 Strikers accompagna i giocatori in un viaggio epico con i Ladri Fantasma, che dovranno affrontare la corruzione che travolge le città di tutto il Giappone. Una vacanza estiva con amici intimi prenderà una svolta improvvisa quando emergerà una realtà distorta; l’obiettivo sarà rivelare la verità e riscattare i cuori di chi è imprigionato al centro della crisi!

Feature

Nuova storia e nuove attrazioni: Persona 5 Strikers presenta una storia della campagna ricca e con elettrizzanti combattimenti che creano una vera esperienza Persona. Visita 6 diverse città in tutto il Giappone, prepara stuzzicanti ricette regionali e dai una mano ai bisognosi; poi combatti contro le Ombre per scoprire la fonte della corruzione all’interno dei sotterranei del Metaverso. Entra nella storia che tu sia un nuovo arrivato nella serie o un fan di lunga data!

Combatti con stile: attacca i nemici nel sistema di combattimento ibrido che fonde combattimenti d’azione esplosivi con sequenze di pausa e pianificazione per decidere la tua prossima mossa strategica. Ottieni un vantaggio sui tuoi nemici tendendogli un’imboscata, colpendo le loro debolezze elementali per abbatterli e sferrando il colpo finale con un attacco totale!

Sfrutta tutta la forza dei Ladri Fantasma: tutti i Ladri Fantasma sono completamente giocabili, quindi utilizza le abilità specifiche di ogni personaggio ed evoca le loro Personae per un combattimento fluido ed elegante! Rafforza le loro capacità e combatti con il tuo stile. Ogni personaggio ha il proprio background unico di incantesimi e magie ad ampio raggio per eliminare grandi orde. Hai mai desiderato combattere come un gigantesco gatto autobus? Bene, non cercare oltre. Persona 5 Strikers è perfetto per te.

Fonte: SEGA, ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*