VIDEO Recensione – Persona 5 Strikers

La nostra video recensione di Persona 5 Strikers, il sequel di Persona 5 in arrivo in Europa il prossimo 23 febbraio su PS4, Nintendo Switch e PC

VIDEO Recensione – Persona 5 Strikers

Assieme alla recensione canonica del gioco, da oggi è disponibile anche la nostra video recensione di Persona 5 Strikers, il sequel ufficiale del JRPG di casa ATLUS disponibile in Europa dal prossimo 23 febbraio. Questa svolta action per la serie, intrapresa assieme al team Omega Force di KOEI TECMO GAMES, vedrà i Ladri Fantasma impegnati a viaggiare per il Giappone per scoprire il mistero che si cela dietro le Prigioni, una nuova versione del Metaverso con cui hanno avuto a che fare in passato.

Controlleremo nuovamente Joker e i suoi compagni percorrendo mappe esplorabili anche verticalmente, combattendo nemici in tempo reale e ascoltando la splendida colonna sonora a cui questa saga ci ha abituati. Potete leggere la nostra recensione integrale del titolo seguendo questo link, mentre di seguito trovate la nostra video recensione.

L’uscita di Persona 5 Strikers è prevista simultaneamente su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici prende una svolta imprevista.

Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel centro della crisi! Entra nell’affascinante mondo di Persona con una storia inedita. Controlla la squadra in modo dinamico nei combattimenti esplosivi. Combatti per tutto il Giappone in un epico viaggio in auto.

Prenota Persona 5 Strikers per PlayStation 4 o Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Uscita prevista per il 23 febbraio 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.