VIDEO Unboxing – Xbox Mini Fridge

VIDEO Unboxing – Xbox Mini Fridge

Per il bene della scienza abbiamo acquistato un Xbox Mini Fridge, riproduzione cresciutella della console Xbox Series X di Microsoft. Ne sarà valsa davvero la pena?

Scopritelo nel nostro video di unboxing + recensione.

Da un meme divenuto realtà, il frigo a forma di Xbox Series X prodotto da Ukonic è grande una volta e mezza la console originale e presenta due led: uno in corrispondenza del logo Xbox, uno sulla parte superiore del frigo. Può ospitare fino a 12 lattine e alcuni snack. In Italia è distribuito unicamente da GameStop, ed è disponibile, previa prenotazione, da fine dicembre 2021. Il prezzo di lancio è di circa 100 €. Seguono i dati del prodotto.

Xbox Mini Fridge, mini frigo termoelettrico

Ti presentiamo il mini frigorifero termoelettrico ispirato ad Xbox Series X realizzato da Ukonic! Iconica ed elegante, la torre nera contiene fino a 12 lattine della tua bevanda preferita ed è dotata di due comodi ripiani sullo sportello per i tuoi snack. Con LED e superfici realizzate in perfetto stile Xbox Series X, potrai stupire tutti con questo pezzo unico nel suo genere. Include sia cavi AC e DC ed è dotato di una porta USB sulla parte frontale per ricaricarlo.
XBOX & CHILL!

  • Prodotto in Esclusiva per Microsoft
  • Si collega sia alla classica presa AC da parete o al jack DC 12V della propria automobile (cavi inclusi)
  • Capacità 10L, adatto sia in casa che nella propria auto
  • Contiene fino a 12 lattine + 2 ripiani per contenere snack. Tutti i ripiani sono removibili
  • Dotato di LED sulla parte superiore e sul logo Xbox con switch on/off individuali
  • Porta USB 5V 2.1A nella parte frontale, utilizzabile per ricaricarlo
  • Raffredda fino a -20°C rispetto alla temperatura esterna
  • Dimensioni: Esterno 462mm x 232mm x 232mm. Interno 337mm x 174mm x 175mm

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.