Xbox Mini Fridge sarà in commercio dal prossimo Natale

Xbox Mini Fridge

Microsoft continua a cavalcare l’onda del simpatico scherzo che ormai gira da un po’ di tempo, che paragona la sua attuale console di punta Xbox Series X a un frigorifero, annunciando l’utilissimo Xbox Mini Fridge.

Introdotto nel corso dell’E3 2021 con un trailer, questo frigorifero di dimensioni ridotte assomiglia esteticamente a una Xbox Series X, ovviamente più capiente. Parlando di interni, questo frigorifero a forma di Xbox presenta una luce color verde, omaggiando l’illuminazione vista nella stessa console. Il suo arrivo sul mercato è fissato per il periodo natalizio di questo 2021.

Qui sotto potete dare uno sguardo al simpatico frigorifero che, sicuramente, non potrà mancare nelle case di ogni amante della console di casa Microsoft.

Xbox Mini Fridge – Trailer di annuncio

Fonte: Microsoft via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.