JUMP FORCE: trailer di lancio per Yoruichi Shihōin

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per Yoruichi Shihōin, personaggio aggiuntivo di JUMP FORCE.

La letale guerriera proveniente da BLEACH di Tite Kubo è disponibile a partire dal 29 gennaio per tutti i giocatori che hanno acquistato il Character Pass 2. Chi invece vuole acquistarla separatamente dovrà aspettare il 2 febbraio, data in cui verrà rilasciata singolarmente al prezzo di lancio di 3,99 €. Si tratta del penultimo combattente aggiuntivo del secondo pass di personaggi, con Giorno Giovanna che andrà a chiudere il Character Pass 2 nel corso della primavera.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che JUMP FORCE è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

JUMP FORCE – Trailer di lancio per Yoruichi Shihōin

Yoruichi disponibile dal 29 gennaio in JUMP FORCE!

In arrivo direttamente dall’acclamata licenza di Bleach, Yoruichi farà il suo debutto in JUMP FORCE il 29 gennaio!

Scopri il suo stile di combattimento nel nuovo trailer: https://youtu.be/XU8wlHlgrK0

Yoruichi arriva in JUMP FORCE come quarto personaggio del Character Pass 2. Ogni personaggio del Character Pass 2 può anche essere acquistato individualmente.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*