Exile Election: trailer per Kaname Ichijou

Exile Election

Siamo arrivati al tredicesimo trailer di presentazione per i personaggi di Exile Election, imminente adventure game di Nippon Ichi Software a tema death game, che oggi ci va a presentare Kaname Ichijou.

Come già spiegato, Kaname è il protagonista del gioco, il fratello maggiore di Misa e l’amico di infanzia di Ichika. Sebbene sia calmo e razionale, usa questo gioco per vendicarsi delle nove persone che hanno “esiliato” la sua sorellina. Ha la sinestesia, che gli permette di riconoscere i suoni sotto forma di colori, così da poter vedere le bugie di colore rosso.

Se ve li siete persi, vi riportiamo ai trailer di presentazione di Noori, Ichika Houshi, Izuki Ayara, Issei Ninchouji, Shihori Yurizono, Michimune Isurugi, Miori Himeno, Yuuri Himeno, Kaasha Tadenomiya, Aasha Tedenomiya, Hakushuu Isumi, e Alice.

Ora vi lasciamo al trailer di presentazione, ricordandovi che l’uscita giapponese di Exile Election è prevista su PlayStation 4 e PlayStation Vita per il prossimo 27 aprile.

Exile Election – Trailer Kaname

Exile Election

Fuori da Aliceland, il luna park dove il protagonista e gli altri sono situati, vi è un mondo devastato sotto ogni aspetto.

L’esterno è popolato da mostri, e visto che se se ne incontra uno indubbiamente ucciderà il malcapitato, la fuga è impossibile.

Il protagonista e gli altri, imprigionati in un luna park da poter definire ultimo bastione o persino paradiso terrestre, devono partecipare ad un gioco mortale chiamato Exile Election, preparato da un misterioso pupazzo meccanico, Alice, per poter sopravvivere.

Lo scopo del protagonista, Kaname Ichijou, è di vendicarsi delle nove persone che hanno esiliato la sua sorellina durante la primissima elezione.

Sondando le personalità, i legami, i trascorsi, le debolezze, eccetera dei nove partecipanti, raccoglierete informazioni per le elezioni tenute una volta ogni tre giorni.

Ingannate gli avversari, approfittate delle loro debolezze, e fingete di lavorare con coloro che hanno interessi reciproci. Usate ogni mezzo necessario per ottenere la vostra vendetta.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games